STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Polizia recupera 6 autovetture rubate – Operazione della Squadra Volante a Catanzaro

7 Giugno 2016
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Nel fine settimana, su disposizione del Questore, Giuseppe Racca, sono stati potenziati i servizi di controllo del territorio, predisposti dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catanzaro.
Personale della Squadra Volante Polizia di Stato ha intensificato i posti di osservazione e di controllo in tutti i quartieri cittadini e nelle zone ritenute più a rischio.
L’attività espletata ha consentito il rinvenimento di n. 6 veicoli, che erano stati rubati in Catanzaro nei giorni precedenti. I veicoli sono stati rinvenuti nella zona di Catanzaro Lido ( 2 Fiat Panda), nella zona di S. Maria di Catanzaro ( n. 1 Fiat Seicento, n. 1 Fiat Cinquecento e n. 1 Smart), nella zona Nord ( n. 1 Lancia Y).
Dopo le formalità di rito le autovetture sono state restituite ai legittimi proprietari.

Nel corso dell’attività scaturita dai posti di controllo sono state identificate n. 349 persone, sono state sottoposte a controllo di n. 237 persone, ed accertate con contestazione a verbale n. 10 infrazioni al Codice della Strada.

Gli Agenti della Squadra Volante hanno inoltre eseguito n. 123 controlli a soggetti sottoposti a provvedimenti di restrizione della libertà personale – arrestati domiciliari, persone sottoposte alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Catanzaro, e persone sottoposte alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di PS.

Tags: auto rubate recuperatepoliziaVolanti
Post precedente

Catanzaro – Al Complesso Monumentale del San Giovanni la mostra ‘Manifesti’

Post successivo

Reggio – Focus ‘ndrangheta Piazza Garibaldi e Sant’Agostino presidiate

Post successivo
(VIDEO) Reggio – Proseguono i controlli della Polizia di Stato nel centro città

Reggio - Focus ‘ndrangheta Piazza Garibaldi e Sant’Agostino presidiate

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it