STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Comunali 2016 – Orsomarso: “Grande successo per Cosenza positiva”

7 Giugno 2016
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

“Cosenza Positiva ha superato i tremila voti ponendosi come alleato qualificante e motore propulsivo del sindaco Mario Occhiuto e del suo progetto politico”.
Lo afferma in una nota il consigliere regionale Fausto Orsomarso
“Voglio ringraziare tutti e trentadue i candidati- dice Orsomarso- che hanno contribuito , ognuno di loro, a rendere credibile e vincente la nostra proposta , che ha trovato nella città una risposta accogliente ed entusiasmante .
Abbiamo sfiorato il quarto seggio – prosegue Orsomarso- ed eletto tre consiglieri che rappresentano le professioni e la cultura propositiva di una grande comunità.
Cio’ è stato possibile – continua il consigliere reigonale- grazie all’apporto di ognuno dei candidati , al loro coinvolgimento in una campagna elettorale vissuta fuori dalle polemiche e all’insegna della maturità.
Cosenza Positiva, senza apparati o poteri di sostegno – puntualizza il consigliere regionale- supera la lista del Partito Democratico
Abbiamo lanciato lo slogan di Cosenza 2033 capitale della cultura – prosegue ancora il consigliere regionale- e parlato dle nuovo quartiere fieristico, prodotto progetti validi per le periferie e il centro storico , introdotto nel dibattito la possibilità di effettuare una variante alla metropolitana pensata dalla Regione per renderla efficiente e per cambiare il tragitto non ostacolando la crescita del viale Parco.
I cosentini hanno apprezzato questa cultura del fare – dice Orsomarso- che oggi diventa parte integrante del secondo tempo di Mario Occhiuto per Cosenza”.

Post precedente

Killacat sceglie la sua Catanzaro per la chiusura del “Parto Da Qui tour”

Post successivo

Amministrative Cosenza – Consiglieri Comune Reggio FI: “La vittoria di Occhiuto e la debacle del Pd”

Post successivo

Amministrative Cosenza - Consiglieri Comune Reggio FI: "La vittoria di Occhiuto e la debacle del Pd"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it