STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Chiude a chiave la moglie in casa, lei scappa e va in caserma. Arrestato 32enne nel reggino

6 Giugno 2016
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Lamezia (Cz) – Arrestato 33enne per detenzione di sostanza stupefacente

Nella mattinata odierna, in Gioiosa Jonica (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in ottemperanza all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, per sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia, un 32enne operaio indiano.
Il provvedimento restrittivo scaturisce dalle risultanze dell’attività investigativa condotta dai Carabinieri di Gioiosa Jonica che hanno consentito di raccogliere gravi, precisi e concordanti indizi di colpevolezza a carico del prevenuto, a seguito di denuncia-querela formalizzata la sera del 30.5. u.s. dalla moglie che, dopo essere fuggita dall’abitazione unitamente al proprio figlio minore, in evidente stato di agitazione, ha riferito circa le continue vessazioni, aggressioni e umiliazioni subite dal mese di agosto ad oggi – mai denunciate all’Autorità – scaturite dalla recente scoperta di un’intensa relazione extra-coniugale intrattenuta dal prevenuto con una donna del luogo.
In particolare, la vittima ha altresì dichiarato di essere stata ristretta dall’uomo all’interno dell’abitazione, chiusa a chiave dall’esterno e senza possibilità alcuna di uscire, al termine dell’ennesima discussione, per la durata di oltre un giorno, fino a quando, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, è riuscita finalmente a liberarsi trovando rifugio presso la locale Stazione Carabinieri ove, a seguito di immediati accertamenti – in primis l’accurato sopralluogo dell’abitazione e talune escussioni testimoniali – sono stati acquisiti importanti elementi di riscontro alle dichiarazioni rese.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Locri come disposto dall’A.G.

Post precedente

Gioiosa Ionica (RC) – Presentazione del libro di Santi Trimboli ”La mia Rai”

Post successivo

Comunali 2016 – A Platì vince Sergi con 63,43%, dopo 10 anni torna la democrazia

Post successivo
Rosario Sergi sindaco di Platì

Comunali 2016 - A Platì vince Sergi con 63,43%, dopo 10 anni torna la democrazia

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it