Il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti – C.P.I.A./STRETTO IONIO di Reggio Calabria comunica che sono ancora aperte le iscrizioni al Corso di Psicologia della scrittura (60 ore) rivolto a giovani/adulti di età superiore ai 16 anni.
Il Corso si svolge il martedì e il giovedì dalle ore 17:30 alle ore 19:30 presso la sede del C.P.I.A./STRETTO IONIO sita in Via Alfonso Frangipane, 9 – Reggio Calabria.
Si invitano tutti gli interessati alla frequenza del suddetto Corso di fornire , entro il 26 aprile p.v. alle ore 12:00, i propri dati alla Segreteria del C.P.I.A./STRETTO IONIO sita in Via Alfonso Frangipane, 9 – Reggio Calabria.
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici amministrativi (da lunedì a sabato ore 08:00 – 13:00, martedì e giovedì ore 14:00 – 16:30; tel. 0965/56467)




