• Home / CITTA / Corigliano (CS) – San Francesca e fiera di Maggio previsti controlli serrati per pagamento Tosap

    Corigliano (CS) – San Francesca e fiera di Maggio previsti controlli serrati per pagamento Tosap

    Festa di San Francesco, nel centro storico, prevista per SABATO 23, DOMENICA 24 e LUNEDÌ 25. Tradizionale Fiera di Maggio, a Schiavonea, nei giorni SABATO 30 APRILE e DOMENICA 1° MAGGIO. È necessario fare richiesta al Comune per la prenotazione dell’occupazione del suolo pubblico.

    Ad illustrare termini e prescrizioni è l’assessore al bilancio Mauro STELLATO sottolineando che, durante le giornate in questione, verranno effettuati tutti i necessari sopralluoghi ed che in caso di constatate irregolarità verranno applicate le sanzioni previste dalla legge.

    Il Comune – precisa STELLATO – concederà le autorizzazioni dopo la presentazione delle ricevute di pagamento della Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche Temporanea (TOSAP Temporanea).

    Per la FESTA DI SAN FRANCESCO la tassa corrisponde a 0,875 euro al mq al giorno, da versare sul corrente postale intestato a “ENGINEERING TRIB.SPA C.CORIGLIANO CALABRO RISCOSS SANZ. TOSAP” nr. 1030478653.

    Per la FIERA DI MAGGIO la spesa per lo spazio standard assegnato è di 132 euro da versare su corrente postale intestato a “ENGINEERING TRIB.SPA COM.CORIGLIANO CALABRO RISCOSS.SANZ.TASSA RIFIUTI” nr. 1030900946.

    Per altre informazioni è possibile rivolgersi al concessionario DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE ORE 9 ALLE ORE 13 e il MARTEDÌ ANCHE DALLE ORE 15.30 ALLE 17.30, presso gli uffici temporanei siti a Palazzo Garopoli, in via B.Abenante, nel centro storico.