• Home / CITTA / Kantiere Kairòs: il 19 marzo in concerto a Rosarno (RC)

    Kantiere Kairòs: il 19 marzo in concerto a Rosarno (RC)

    Sabato 19 marzo nella Parrocchia San Giovanni Battista di Rosarno (RC), gli operai musicisti del Kantiere Kairòs presenteranno dal vivo il disco IL SOFFIO, già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

    Dopo l’entusiasmante concerto al Santuario di San Francesco di  Paola, durante la Giornata Regionale della Gioventù organizzata dalla Consulta regionale di Pastorale Giovanile e promossa dalla Conferenza episcopale calabra, la Christian band si esibirà in ben tre giornate diocesane dei giovani del territorio calabrese, presentando ai giovani della diocesi di Oppido M. – Palmi, di San Marco Argentano – Scalea e di Cosenza – Bisignano il nuovo brano inedito Misericordia. Basta Farlo scritto dopo un suggerimento del vescovo della diocesi di Cassano allo Ionio S.Ecc. Mons. Francesco Savino che – ascoltandoli in concerto – ha augurato ai componenti della band che Cristo possa parlare attraverso di loro. Brano che è piaciuto molto anche a S.Ecc. Mons. Francesco Nolè, vescovo dell’arcidiocesi di Cosenza – Bisignano che lo ha scelto come descrizione alternativa alle opere di Misericordia.

    Mons. Savino alla Christian Band: «Siate sempre per tutte le persone che vi incontreranno un’opportunità».

    Il primo appuntamento con le giornate diocesane dei giovani è sabato 19 marzo a Rosarno (Rc). L’evento ad ingresso gratuito – organizzato dalla Pastorale giovanile e dalla Pastorale familiare della diocesi di Oppido M. – Palmi, si terrà nella Parrocchia San Giovanni Battista alle ore 18.30, subito dopo la catechesi ai giovani e alle famiglie di S.Ecc. Mons. Francesco Milito.
    Un concerto per oltre due ore di straordinaria musica dal vivo che spazia in diversi generi musicali, pieno di spunti di riflessione e preghiere melodiose.
    Nella scaletta ampio spazio alle canzoni che compongono il primo lavoro discografico della Christian band dal titolo Il Soffio, già disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

    Questa la tracklist dell’album Il Soffio: Mio Re, La Tua volontà (il cui video è visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=4OHlk2PM28o), Liberami (feat. Fil Mama), Galilea, Stella (il cui lyric video è visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=58P1jKudzc8), Cemento Armato, Il Soffio, Dignitosa, Cuore Sacro (il cui video è visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=KVFF6lWa2qg), Io confesso, Il pozzo, Toccami il cuore, Grazie, In ogni volto (feat. Rosa Martirano).

    Sul palco de Il SOFFIO TOUR l’intesa assoluta che mescola musica e spiritualità con Antonello Armieri (voce e chitarra acustica), Davide Capitano (basso), Gabriele Di Nardo (batteria), Roberto Sasso (tastiere) e Giuseppe Di Nardo (chitarre).

    IL SOFFIO TOUR 2016 incontra i giovani calabresi

    Sabato 19 Marzo: ROSARNO (RC) – Giornata della Gioventù e delle Famiglie diocesi di Oppido M. – Palmi
    Domenica 3 Aprile: SAN SOSTI (CS) – Giornata della Gioventù diocesi di San Marco Argentano – Scalea
    Domenica 15 Maggio: COSENZA – Giornata della Gioventù arcidiocesi di Cosenza – Bisignano