STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Il direttore generale dell’Asp provinciale di Catanzaro visita il poliambulatorio di Sersale

21 Marzo 2016
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Prosegue incessante e continuo, il lavoro del PD di Sersale, il cui unico impegno è quello di migliorare i servizi a favore della comunità presilana.
Nella mattinata di oggi, lunedì 21 marzo si è tenuta infatti la visita, già in programma dal gennaio scorso, del Direttore Generale dell’ASP Provinciale di Catanzaro Dott. Giuseppe Perri, presso il Poliambulatorio di Sersale.
Il sopralluogo concordato dal Direttore Perri con il Capogruppo del Partito Democratico Francesco Perri, Responsabile dell’Organizzazione della Federazione del Partito Democratico di Catanzaro e dal Consigliere Comunale Sarino Mungo, ha lo scopo di valutare le modalità per migliorare le prestazioni  sanitarie già erogate dalla struttura sanitaria e soprattutto riattivare alcuni servizi esistenti, ma successivamente soppressi e ridare così ruolo all’importante presidio sanitario presilano.
Durante la visita, l’attuale dirigente del Poliambulatorio, Dott. Angelo Bianchi ha esposto le problematiche nel dettaglio, tra le altre:
il servizio di mammografia, già attivo tempo fa e poi sospeso, in grado se riattivato, di garantire ad un grosso bacino di utenza, l’accesso ad un esame preventivo di vitale importanza
Il servizio di ecocardiogramma, anch’esso fondamentale a livello di controllo e prevenzione.
Al termine della visita il Dott. Perri ha assicurato il massimo sforzo possibile al superamento delle problematiche che gli sono state esposte.
Viva soddisfazione e gratitudine per la disponibilità dimostrata dal Direttore Generale Perri è stata espressa dai Consiglieri Comunali del Partito Democratico Perri e Mungo, che hanno approfittato della occasione per porgere un augurio di buon lavoro al neo insediato Dott. Angelo Bianchi per lo sforzo che lo impegnerà alla guida della struttura di Sersale.
Stesso augurio è stato rivolto al Dott. Scalzo, dirigente uscente del Poliambulatorio, che da poco ha assunto altre responsabilità nell’ambito dell’ASP di Catanzaro.
L’appuntamento con il Dott. Perri è fissato a fra qualche mese, quando si avrà riscontro della realizzazione degli impegni presi e si coglierà l’occasione per fargli conoscere meglio la nostra accogliente comunità ed il suo meraviglioso territorio.

Post precedente

Vescovo di Cassano: “La politica rispetti la natura. Vi indico i ‘macigni’ da rimuovere”

Post successivo

Reggio – I giovani marocchini del reggino protestano per le frasi di Ban Ki-moon

Post successivo

Reggio - I giovani marocchini del reggino protestano per le frasi di Ban Ki-moon

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it