• Home / CITTA / Amministrative Crotone – Sel: “No alle primarie per il candidato del Csx”

    Amministrative Crotone – Sel: “No alle primarie per il candidato del Csx”

    «Ribadiamo il nostro invito a non procedere alle primarie per l’individuazione del candidato a sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di Crotone».
    Così il segretario provinciale di Sel – Sinistra italiana di Crotone, Franco Barretta, in vista della consultazione del Pd di Crotone in programma per il prossimo 20 marzo.
    «Auspichiamo – sottolinea Barretta – che si possa giungere in questi pochi giorni rimasti a una scelta condivisa e invitiamo tutti i partiti che andranno a formare la futura coalizione di centrosinistra a far sentire la propria voce e quindi la relativa posizione sull’argomento. Crediamo che, in questo momento storico e politico per la città, la via delle primarie sia quella più incerta e meno gradita anche agli elettori stessi. La città – sottolinea Barretta – chiede a gran voce un sindaco e una squadra capaci di portare avanti un programma ambizioso che possa innescare un cambiamento economico e sociale. Le schermaglie generate invece da questa competizione stanno allontanando il partito di maggioranza del centrosinistra dalle discussioni importanti e che investo il futuro dell’amministrazione. Occorre far prevalere il buon senso – conclude Barretta – per amore della città e del centrosinistra».