• Home / CITTA / Incidente sulla statale 106: muore giovane ristoratore 28enne a Cirò (KR)
    ambulanza soccorsi

    Incidente sulla statale 106: muore giovane ristoratore 28enne a Cirò (KR)

    Ore 12.13 – E’ morto in ospedale il 28enne Francesco Nicola Dati, l’automobilista che si trovava alla guida della Volskwagen Touareg scontratasi frontalmente, stamani all’alba, con un autocarro sulla Statale 106, tra Torre Melissa e Cirò Marina. Per il ristoratore melissese si sono rivelate fatali le ferite riportate nel corso dell’incidente frontale.

    Ore 10.35 – Le cause sono ancora in corso di accertamento, ma quello che è sicuro è l’ennesimo incidente con feriti, uno graveavvenuto nelle scorse ore sulla statale 106. Un violento scontro tra un Suv e un furgone che ha provocato tre feriti, uno in condizioni serie.

    Dopo l’incidente la strada statale 106 a Cirò Marina, in provincia di Crotone è stata bloccata per consentire a soccorsi e forze di polizia di svolgere il loro lavoro.

    Le autovetture coinvolte sono una Volkswagen Touareg e un furgone Iveco, che hanno impattato nei pressi di una curva, in località Piciara. Ad avere la peggio dopo il violento scontro è stato l’autista del Suv, un uomo residente a Torre Melissa.

    Ferite anche le due persone che si trovavano sul furgone, entrambi operai di una ditta di Isola Capo Rizzuto. Il furgone Iveco si è ribaltato su un fianco.