• Home / CITTA / Enac conferma: “Bando pubblico per la gestione dell’Aeroporto di Crotone”

    Enac conferma: “Bando pubblico per la gestione dell’Aeroporto di Crotone”

    All’aeroporto di Crotone serva un bando pubblico per la nuova gestione. Lo conferma l’Enac e non è una novità visto che già precedentemente aveva dichiarato questo intento. Il bando, dunque, è in corso di elaborazione. E’ questo che è emerso dall’incontro a Roma tra il sindaco di Crotone Peppino Vallone ed il Presidente dell’Enac Vito Riggio.

    “Un incontro importante – si legge in una nota – favorito in particolare dalla spinta propulsiva del Presidente della Regione Mario Oliverio a conferma dell’impegno della Regione per lo scalo crotonese. All’incontro con i vertici Enac erano presenti, con il presidente Oliverio ed il sindaco Vallone, i deputati Nico Oliverio e Dorina Bianchi ed il consigliere comunale Francesco Stabile”.

    Vallone, chiude la nota, “ha espresso la sua soddisfazione per l’esito positivo dell’incontro rispetto alle prospettive dell’aeroporto S. Anna confermando l’impegno del Comune di Crotone e degli altri Comuni per la imminente costituzione della New Co che si candiderà al bando emanato dall’Enac”.