• Home / CITTA / Catanzaro / Gli auguri di Abramo ai catanzaresi: “State sereni! Stiamo facendo bene. L’amministrazione andrà avanti”

    Gli auguri di Abramo ai catanzaresi: “State sereni! Stiamo facendo bene. L’amministrazione andrà avanti”

    “Faccio gli auguri di buon Natale e buone feste a tutti i Catanzaresi e colgo l’occasione per tranquillizzarli dicendo loro che nonostante le polemiche che escono tutti i giorni sui giornali, la nostra è un’amministrazione virtuosa che sta andando avanti”. Un periodo un po’ burrascoso per il Comune e l’amministrazione di Catanzaro, ma il messaggio del sindaco Sergio Abramo è sereno e fiducioso.
    “Un momento di gioia e di festa – aggiunge Abramo -. Ne approfitto per sottolineare che la mia amministrazione andrà avanti sull’iter che stiamo seguendo continuando a dimostrare di saper gestire la cosa pubblica.
    In questo periodo la soddisfazione è grande per essere riusciti a dare valore al centro storico, dove hanno riaperto due cinema. Una città che sta cercando di normalizzarsi anche attraverso servizi di primaria importanza come la differenziata porta a porta”.