• Home / CITTA / Corigliano (CS) – Successo per il concerto di beneficenza della “Fidelitas”

    Corigliano (CS) – Successo per il concerto di beneficenza della “Fidelitas”

    Grande affluenza di persone e successo ha riscosso il Concerto di Beneficenza, organizzato e patrocinato dall’Associazione Fidelitas – associazione socio/culturale, di promozione sociale e territoriale nonché di volontariato – Presidente Avvocato Giuseppe Vena, coadiuvato da circa settanta Soci.
    L’evento si è svolto in Corigliano Scalo, presso la Chiesa Maria SS. Immacolata, parroco Don Luigi Esposito, e ad eseguire i brani musicali, sono stati Maestri musicisti professionisti di comprovata esperienza, Pio Antonio Santella, Eugenio Conforti, Francesco Martino e Giuseppe Martino.
    L’obiettivo della manifestazione è stato quello di far avvicinare i giovani alla musica, valorizzandoli e preservandoli dall’adesione ad ideali di vita malsani;
    infatti, l’incasso dei biglietti venduti è stato devoluto all’acquisto di numero due strumenti musicali che verranno consegnati alla Banda Musicale di Pietrapaola per essere destinati a due bambini indigenti.
    Emozionante è stato il momento della consegna della pergamena di socio Cappellano dell’Associazione Fidelitas al parroco Don Luigi Esposito per i meriti sociali e parrocchiali acquisiti.