STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Catanzaro – Duro attacco consigliere Giglio: ‘Città alla deriva. Abramo a casa!

18 Settembre 2015
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Antonio Giglio

“La situazione di stallo politico-amministrativo, che di fatto tiene ferma l’attività a Palazzo De Nobili, è vergognosa e inaccettabile. Ci spieghi il Presidente del Consiglio Cardamone perché non vengono riunite le Commissioni per dare corso alla rimodulazione, eleggere Presidenti e Vicepresidenti, e dare seguito quindi alla Delibera di riduzione dei costi delle Commissioni stesse, votata da tutto il Consiglio”. Acremente Antonio Giglio, consigliere di minoranza in Comune e Capogruppo PSI-PSE a Catanzaro chiede, attacca e proclama a gran voce tutte le soluzioni che per lui sono necessarie per arrestare lo stallo politico-amministrativo in cui versa Catanzaro. “Chi paga questi ritardi? – chiede Giglio – Perché un indirizzo verbalizzato e calendarizzato anche nella conferenza dei Capigruppo viene ignorato in questa maniera? Ci sono problemi di maggioranza? Ed è giusto che i cittadini continuino a pagare per l’incoscienza di una maggioranza alla deriva? E il Presidente è il garante dell’intero Consiglio, o solo della maggioranza o di una parte di essa? È possibile che l’attività delle Commissioni sia paralizzata, nonostante le continue sollecitazioni dell’opposizione? E vogliamo parlare dell’Aula rossa? Il Consiglio comunale non viene riunito da più di un mese, nonostante le pratiche si accumulino. Perché? Le decine di sentenze per debiti fuori bilancio da liquidare, perché non vengono liquidate? Perché i cittadini devono pagare i relativi interessi?
E il Sindaco, in tutto ciò ha qualcosa da dire? La migliore risposta alla vicenda “Catanzaropoli” qual è, silenziare completamente il Consiglio comunale?
Catanzaro, per i problemi che ha, non merita una classe dirigente così incosciente, approssimativa e incapace. L’esperienza Abramo è giunta da tempo al capolinea, ma solo lui non se ne è accorto”.

Tags: AbramocomunedimissioniGiglio
Post precedente

Lsu-Lpu – Oliverio e Roccisano tranquillizzano i sindaci: ‘I contratti proseguono’

Post successivo

Suona la campanella per le scuole di Rossano dopo l’alluvione. Lunedì tutti sui banchi

Post successivo
Oliverio e Roccisano: ‘Scuola fondamentale per la crescita di una regione’

Suona la campanella per le scuole di Rossano dopo l'alluvione. Lunedì tutti sui banchi

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it