• Home / CITTA / Tortora (CS) – Il consigliere Franco Chiappetta ringrazia l’associazione W Scalea

    Tortora (CS) – Il consigliere Franco Chiappetta ringrazia l’associazione W Scalea

    Il consigliere del Comune di Tortora con delega all’Ambiente, Franco Chiappetta, ringrazia l’avv. Monica De Carlo e l’associazione W Scalea, per l’invito ricevuto all’incontro “Legalità e Ambiente”.
    Attraverso questo momento di confronto, il consigliere ha avuto la possibilità di parlare del sistema della raccolta differenziata e delle iniziative intraprese per la tutela dell’ambiente nella cittadina tortorese.
    L’associazione W Scalea è, infatti, particolarmente impegnata sul fronte ambientale.
    L’associazione ha creduto opportuno invitare all’incontro il Sindaco di Saracena, Mario Albino Gagliardi e il consigliere Franco Chiappetta, proprio per rimarcare come sia possibile gestire il problema dei rifiuti in modo serio e puntuale.
    “Abbiamo portato in piazza – ha spiegato Monica De Carlo – esempi di legalità e di rispetto per l’ambiente. Crediamo che questo modo di agire vada a contrastare l’illegalità che circonda la questione dei rifiuti. All’incontro abbiamo trovato il consenso dei nostri concittadini, che hanno partecipato numerosi ed hanno potuto prendere consapevolezza su alcune problematiche riguardanti la questione dei rifiuti”.