• Home / CITTA / Cittanova (RC) – La festa nazionale dello Stocco si svolgerà regolarmente
    Jax

    Cittanova (RC) – La festa nazionale dello Stocco si svolgerà regolarmente

    La XV Festa Nazionale dello Stocco si svolgerà regolarmente secondo il programma stabilito. Il miglioramento netto delle condizioni metereologiche, avvenuto nelle ultime ore, e la presenza massiccia di visitatori già dalle prime ore del mattino, hanno convinto gli organizzatori a proseguire nella bellissima avventura che, questa sera, vedrà concretizzarsi la tradizionale Sagra dello Stocco e l’attesissimo concerto del rapper J – Ax.
    La kermesse va avanti, quindi. E neanche la pioggia della mattinata ha fermato la macchina organizzativa delle Festa Nazionale dello Stocco.
    La XV edizione della manifestazione culturale, inaugurata lo scorso 7 ottobre con l’avvio del cartellone culturale, tra poche ore vivrà la sua notte più importante. La Sagra dello Stocco, anzi tutto. Per l’occasione viale Campanella si trasformerà in un suggestivo ristorante a cielo aperto, interamente dedicato ai sapori, al gusto e all’eccellenza culinaria cittanovese, che hanno fatto della cittadina punto di riferimento in fatto di qualità per la lavorazione prodotto ittico. Poi, dalle ore 22,00, l’attesissimo concerto di J- Ax, mattatore del talent “The Voice”, e artista presente da oltre vent’anni nelle classifiche musicali italiane.
    Con questi ingredienti, la XV Festa Nazionale dello Stocco promette di diventare qualcosa di straordinario, coinvolgente e, quindi, collettivo.