• Home / CITTA / Castrovillari (CS) – Inizia la rassegna cinematografica “…E le stelle stanno a guardare

    Castrovillari (CS) – Inizia la rassegna cinematografica “…E le stelle stanno a guardare

    Partirà oggi, martedì, 4 agosto la manifestazione castrovillarese di cinema “…e le stelle stanno a guardare!” che fa parte del cartellone Eventi di Stagione, sviluppato dal Comune grazie ad un proficuo e sinergico lavoro di squadra tra tutti gli amministratori , i tanti collaboratori che vi hanno profuso impegno e passione a titolo gratuito e l’apporto di più associazioni.
    L’iniziativa, prevede dieci spettacoli sino alla prima decade di settembre, ogni martedì e giovedì, a partire dalle ore 21 nel Castello Aragonese con il supporto tecnico della Sinfony & Sinfony.
    Le pellicole in programma sono : Andiamo a quel paese ( Ficarra e Picone) 4 agosto ; Noi e la Giulia ( E.  Leo) 6 agosto; Home – A casa ( film per bambini ) 11  agosto; La mafia uccide solo d’estate ( Pif) 13 agosto; Se dio vuole ( E.  Falcone)  25 agosto; Ogni maledetto natale (G. Ciarrapico) 27 agosto; Scusate se esisto! ( R.  Milani)  1° settembre; Smetto quando voglio ( S.  Sibilia)  3 settembre; I pinguini di Madagascar ( film per bambini)  8 settembre e …E fuori nevica! ( V.  Salemme)  10 settembre.
    Un’occasione da non perdere per gli amanti ed appassionati di films che propone anche visioni per i più piccoli che non dispiacciono ai grandi.