STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Rende (CS) – Unical, il plauso del rettore Crisci per la scelta della nuova Giunta

9 Luglio 2015
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

<Mi compiaccio vivamente per le scelte compiute dal Presidente della Giunta, Mario Oliverio, che assumono un significato importante sotto molteplici punti di vista, ma, soprattutto, interpretano pienamente le aspettative dei calabresi, desiderosi di poter beneficiare di un’azione politica dinamica ed efficace>: è il commento del Rettore dell’Università della Calabria, Gino Mirocle Crisci, dopo l’indicazione dei nuovi assessori che affiancheranno il presidente Oliverio nell’azione di governo della Regione.
<Sono particolarmente soddisfatto>, continua Crisci, <non solo per la decisione di ricorrere alle competenze tecniche di altissimo livello presenti nelle università calabresi, rappresentate in giunta da docenti di assoluto valore e qualità scientifiche, ma anche per il fatto che, attraverso la sua determinazione, il presidente Oliverio  conferma la volontà di lavorare perché in Calabria si affermi un modo diverso, intelligente e proficuo di affrontare i problemi. Ribadisco – continua il rettore dell’Unical – la valutazione che ho già espresso nelle scorse settimane: nella nostra regione  si sta gradualmente affermando una visione di governo decisamente nuova e si lavora in un clima di collaborazione e di confronto istituzionale, che lascia ben sperare per il cambiamento di rotta necessario per il futuro della Calabria.
Al Presidente Oliverio – conclude Crisci – va dunque il plauso per la determinazione e la lucidità con cui ha proceduto, peraltro in un momento non facile del suo mandato, e per la fiducia che ha riposto nelle competenze e nell’esperienza del sistema universitario regionale, al quale, con le scelte compiute, ha riconosciuto un’importanza e una valenza riconducibili al disegno strategico e politico attuale e, perciò, strettamente legate ai superiori interessi della comunità calabrese”.

Post precedente

‘Ndrangheta – Operazione Overing, colpo al narcotraffico: i nomi delle 44 persone arrestate

Post successivo

Dissesto idrogeologico, Parentela e Nesci (M5s):”Governo adotti misure di prevenzione”

Post successivo

Dissesto idrogeologico, Parentela e Nesci (M5s):"Governo adotti misure di prevenzione"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it