STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Reggio – L’Asp incontra il Pd e fa il punto della situazione

18 Luglio 2015
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0
foto incontro commissario ASP-DelConsPD

Si è svolto ieri nella sede dell’ASP di Reggio Calabria un incontro tra il Commissario Straordinario, dott. Santo Gioffrè, ed una delegazione del Gruppo PD composta dal Presidente del Consiglio Comunale di Reggio Calabria Demetrio Delfino, il Capo Gruppo PD Antonino Castorina, i Consiglieri Enzo Marra e Rocco Albanese accompagnati dall’Avv. Franco Lento e Fabio Lorenzini.
Il Commissario Gioffrè ha offerto una panoramica sul lavoro intrapreso, soffermandosi sugli aspetti concernenti il necessario risanamento aziendale e sulle doverose azioni di aggiornamento ed implementazione del piano sulla trasparenza ed anticorruzione. In proposito, il Commissario dell’Asp, si è soffermato sui risultati del monitoraggio condotto sulle pregresse attività, che hanno consentito già di individuare talune rilevanti criticità, soprattutto con riguardo alla problematica dei debiti aziendali, per i quali sono già emersi atti di “dubbia legittimità”
Il Gruppo PD ha invitato il Commissario a proseguire nel potenziamento dei servizi aziendali, elevando la qualità degli stessi a beneficio della cittadinanza, pur ben comprendendo la grave situazione ereditata.
Si è discusso nell’incontro anche della questione carceraria e della necessità di ragionare insieme ai vertici dell’istituto penitenziario con un piano d’intervento. Al fine, il Commissario ha anticipato l’assegnazione di 5 ore settimanali di odontoiatria all’Istituto penitenziario di Arghillà.
Il Gruppo PD si interfaccia con il livello regionale e nazionale per supportare e potenziare il grande lavoro già iniziato per difendere senza se e senza ma l’azione di risanamento che si sta svolgendo nel settore della sanità in Calabria e presenterà a fine mese una iniziativa pubblica per fare un focus sulla situazione vigente alla presenza di tutte le autorità del settore.
Il Capogruppo PD, Nino Castorina, all’unisono con la delegazione, ha spronato il Commissario Santo Gioffrè di continuare sulla sua quotidiana opera di trasparenza e legalità con immutata determinazione

Post precedente

Reggio – Disagi idrici nel centro storico dal prossimo lunedì

Post successivo

Cosenza – Divieti di transito e sosta per operazioni disinnesco ordigno bellico in via Lupia

Post successivo

Cosenza - Divieti di transito e sosta per operazioni disinnesco ordigno bellico in via Lupia

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it