STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Lamezia (CZ) – Arresto per sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione

24 Luglio 2015
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0

La continua attenzione circa il fenomeno della prostituzione, nonché alla rispettiva induzione, sfruttamento o favoreggiamento, è costantemente monitorato dalla locale Arma che giornalmente procede a numerosi controlli, soprattutto nella zona di Sant’Eufemia. Nella particolare circostanza, a seguito di un’attività d’indagine, i militari della Stazione Lamezia Terme Scalo hanno tratto in arresto M. B., classe 87, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme. I militari, già dal settembre del 2014 venivano a conoscenza, anche al continuo via vai di numerosi uomini, che in più appartamenti siti nella zona di Sant’Eufemia vi fosse un giro di prostituzione. Nel corso dei successivi accertamenti e servizi di pedinamento veniva appurato che l’odierno arrestato, che aveva ottenuto l’affitto di alcuni locali fingendone un uso personale, in realtà non solo si rendeva protagonista in prima persona dell’accompagnamento, con la propria autovettura, di donne di nazionalità straniera che svolgevano attività di meretricio servendosi del sito internet “BACHECA INCONTRI”, ma altresì sub affittiva i citati locali alle predette prostitute per un brevissimo lasso di tempo. L’attività veniva infine ulteriormente cristallizzata dall’acquisizione delle immagini delle telecamere presenti nella zona, dall’analisi dei contatti telefonici nonché dalle testimonianze di numerosissimi clienti, raggiunti dai Carabinieri immediatamente dopo l’appuntamento. Quanto raccolto permetteva all’Autorità Giudiziaria di addivenire all’emissione di apposita misura cautelare con la quale si è proceduto all’arresto del giovane sottoponendolo alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Post precedente

Consiglio regionale – Nicolò: ”Riapertura Perla dello Stretto segnale importante per la ripresa economica in riva allo Stretto”

Post successivo

Reggio – Pirrotta: ”Sinergia fra enti territoriali alla base di una proficua programmazione di tutela e sviluppo del territorio”

Post successivo

Reggio - Pirrotta: ''Sinergia fra enti territoriali alla base di una proficua programmazione di tutela e sviluppo del territorio''

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it