• Home / CITTA / Taurianova (RC) – Il termine del Comune per presentare proposte culturali

    Taurianova (RC) – Il termine del Comune per presentare proposte culturali

    La Commissione Straordinaria del Comune di Taurianova sentita la Consulta delle Associazioni e della Società Civile invita tutte le organizzazioni non governative, fondazioni ed associazioni varie che operano nel territorio ed intendono effettuare manifestazioni, eventi o iniziative di tipo culturale, sociale, educativo e di volontariato nel periodo estivo all’interno del territorio del Comune di Taurianova, a presentare le proposte a stessa entro giorno 19 giugno 2015.
    Questo al fine di poter procedere alla valutazione, ai sensi dell’art. 13 “Agevolazioni e gratuità – del Regolamento per l’utilizzo dei beni immobili, dei locali e degli spazi di proprietà comunale”, delle proposte delle manifestazioni, eventi o iniziative da parte di tutti i richiedenti per verificare se possiedono le caratteristiche di rilevante valore sociale o culturale per la collettività e poter disporre per tutte le manifestazioni estive del patrocinio o l’eventuale gratuità per l’utilizzo dei beni di proprietà comunale.
    Si precisa infine che il patrocinio e la gratuità dell’autorizzazione si pone in forma sostitutiva di servizi che rientrerebbero tra le funzioni istituzionali del Comune.