STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Reggio – Il 13 maggio il seminario ”La negoziazione assistita nel diritto di famiglia: novità e criticità operative”

12 Maggio 2015
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

L’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia –Avvocati di Famiglia- sezione di RC organizza in data 13 maggio 2015, alle ore 15:00, presso la sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale della Calabria,  il seminario di studi sul tema della “La negoziazione assistita nel diritto di famiglia: novità e criticità operative” rivolto agli avvocati.

Il convegno, coordinato dall’avvocata Simona Carlo, Presidente dell’Osservatorio sul Diritto di Famiglia Sez. di Reggio Calabria, inizierà con i saluti del Presidente del Tribunale di Reggio Calabria dott. Luciano Gerardis e del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Reggio Calabria, avv. Alberto Panuccio, ed  avrà come relatori il Dott. Calogero Gaetano Paci, Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Reggio Calabria,  la  Dott.ssa Loredana Pace, Dirigente Affari Generali Servizi demografici del Comune di RC,  l’avv. Gianfranco Dosi, Presidente Nazionale dell’Osservatorio sul diritto di famiglia e l’avv.  Maria Stella Ciarletta, Consigliera di Parità della Regione Calabria .
Il seminario di studi si pone l’obiettivo della trattazione del nuovo importante istituto della Negoziazione assistita nel diritto di famiglia, attraverso un’analisi dei protagonisti: Avvocati, Procura e Ufficio di Stato Civile, dal punto di vista dell’operatività dello stesso e che metta in luce gli aspetti di novità e le relative criticità.
Il seminario, in forza di Delibera del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, vale  il riconoscimento di quattro crediti formativi di cui 2 in deontologia

Post precedente

Catanzaro – Scoperto danno erariale causato da dipendente pubblico di 700mila euro

Post successivo

Falerna (CZ) – Il 14 maggio incontro promosso dal Comitato Ospedali di Montagna Calabresi

Post successivo

Falerna (CZ) - Il 14 maggio incontro promosso dal Comitato Ospedali di Montagna Calabresi

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it