Anche quest’anno i ragazzi dell’Associazione ”Tutti per uno” di Reggio Calabria hanno organizzato il ballo di fine anno. L’evento è stato realizzato con la supervisione di Francesca Nucera. ”A presentare la serata – scrivono gli organizzatori in una nota – l’amico Giuliano con la moglie Angela ed i suoi collaboratori”.
”La Presidente dell’Associazione Antonia Catalano, il vice presidente Paolo Lagana’ e tutto il direttivo,ringraziano il Vice sindaco Saverio Anghelone per la sua presenza,l’amico Beniamino Scarfone sempre presente e sempre disponibile e vicino ai nostri ragazzi-la socia Marilena Turano e la signora Fortunata Iaria per la loro grande disponibilita’, Don Nino Pangallo (Sacerdote della chiesa S.Giorgio Extra) per il grande affetto e per la disponibilita’ dimostrata verso i nostri ragazzi. Un grazie di cuore a Francesca Nucera ed ai volontari, un grazie a tutti i soci che ci hanno sostenuto fino ad oggi ed a tutti gli amici che sono intervenuti in tantissimi a sostenere i nostri ragazzi”.
”Bravissimi sono stati i ragazzi ed i volontari nei balli di gruppo guidati da Francesca, Melania e Paola. Francesca – scrivono ancora i soci di ”Tutti per Uno” che ha sempre creduto in questi ragazzi, ci ha poi stupiti facendo esibire in un ballo di coppia Paolo ed Angela i quali hanno fatto commuovere molti presenti. Giuliano ed Angela infine hanno voluto regalare una medaglia ricordo ai ragazzi: Cecilia, Benedetta, Davide, Donatella, Francesca, Luca, Martina, Michele, Paolo e Valentina”.





