• Home / CITTA / Paola (Cs) – Presentazione del romanzo di Mimmo Gangemi “Il prezzo della carne”

    Paola (Cs) – Presentazione del romanzo di Mimmo Gangemi “Il prezzo della carne”

    Lunedì 25 maggio 2015 presso ls sala consiliare del Comune di Paola – Complesso Sant’Agostino – verrà presentato il romanzo “Il prezzo della carne”, edito da Rubbettino Editore, dell’autore calabrese Mimmo Gangemi, noto a livello nazionale anche per la fiction “Il giudice meschino”, trasmessa dalla RAI lo scorso anno ed ispirata al libro omonimo.

    L’evento è stato organizzato dal Centro UNLA di Paola in collaborazione con l’Istituto d’istruzione superiore Pizzini-Pisani di Paola e l’Amministrazione Comunale di Paola.

    Ai saluti del dirigente scolastico dell’istituto, la prof.ssa Alisia Rosa Arturi e del Presidente della terza Commissione Consiliare del Comune di Paola, la dot.ssa Maria Pia Serranò, seguirà l’introduzione da parte della prof.ssa Caterina Provenzano, dirigente del Centro UNLA di Paola. I lavori saranno coordinati dalla prof.ssa Anna Guaglianone e dalla prof.ssa Giuliana Rinaldo, docenti di lettete dell’istituto. Sarà presente l’autore che risponderà alle domande degli studenti presenti alla manifestazione.