STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
domenica, Settembre 6, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Cosenza – Si costituisce l’Associazione Biologi Nutrizionisti Calabresi

25 Maggio 2015
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

si è tenuta una riunione, presso una nota sala conferenze di Cosenza, che ha visto coinvolti numerosi biologi nutrizionisti del cosentino e non solo.  Molti gli argomenti affrontati, tra i quali, la necessità per i professionisti di dare vita a tavoli di lavoro e occasioni di confronto atte a garantire uno scambio di conoscenze attraverso le esperienze personali maturate nel settore della nutrizione, favorendo in tal modo la crescita e l’arricchimento culturale e professionale dell’intera categoria. Un incontro importante, dunque, che ha dato forma a una collaborazione già esistente sul territorio della nostra provincia tra i giovani nutrizionisti. Nasce così l’Associazione Biologi Nutrizionisti Calabresi (ABNC), che vede il territorio cosentino, al centro di un progetto ambizioso nel settore della nutrizione umana.
Il sodalizio, guidato dal dott. Alessio Gravina che riveste la carica di presidente, insieme con i dottori Saverio Bruni e Pasquale Servillo, rispettivamente vice- presidente e segretario, e i consiglieri D. Basta, B. Ciccarelli, A. Incorvaia, E.Posa ha tra gli obiettivi quello  di promuovere  un corretto stile di vita attraverso l’organizzazione di eventi e corsi di formazione, avvalendosi della collaborazione con le istituzioni locali, gli enti di ricerca, le Università Calabresi e con  l’ordine dei Biologi.
L’ABNC  intende altresì valorizzare il territorio calabrese attraverso la promozione di prodotti locali,  che garantiscono un corretto stile di vita teso alla prevenzione delle malattie metaboliche e cardiovascolari.

Post precedente

Bambini e animali, un nuovo modo di educare al vero, al bene, al bello…

Post successivo

Reggio – I prossimi appuntamenti con l’Anassilaos

Post successivo

Reggio - I prossimi appuntamenti con l'Anassilaos

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it