• Home / CITTA / Diamante (CS) – Violenta una donna sulla spiaggia. Arrestato 76enne
    Violeza sessuale

    Diamante (CS) – Violenta una donna sulla spiaggia. Arrestato 76enne

    Una donna è stata violentata ieri pomeriggio sulla spiaggia di Diamante mentre portava a spasso i suoi cani. A dare l’allarme gli abitanti stessi che hanno visto la vittima fuggire dalla spiaggia di Cirella verso il centro del paese ed hanno chiamato il 112. Immediato l’intervento dei carabinieri della Stazione di Diamante che ha permesso di soccorrere la donna.

    La giovane mentre stava portando a spasso i suoi cani sulla spiaggia è stata avvicinata da un uomo. All’improvviso l’uomo ha richiesto una prestazione sessuale in cambio di denaro alla donna che, spaventata, ha subito cercato di allontanarsi. Al suo diniego il malvivente ha afferrato la donna per un braccio facendola cadere a terra e, minacciandola con un coltello, ha iniziato a baciarla e a palpeggiarla.

    La donna ha trovato il coraggio di liberarsi e tirando un calcio all’aggressore è riuscita a darsi alla fuga chiedendo aiuto ai militari dell’Arma. La descrizione fornita ai carabinieri ha aiutato nell’identificazione ed è scattata la caccia all’uomo che si è conclusa dopo poche ore con l’irruzione nell’abitazione dell’aggressore che è stato arrestato. I militari hanno anche sequestrato il coltello utilizzato per minacciare la ragazza.

    Attualmente l’uomo, classe ’39, è stato tradotto in stato di arresto per violenza sessuale aggravata presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.