STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Catanzaro – Mannoia, Antonacci e De Gregori in primavera al PalaGallo

9 Gennaio 2015
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Catanzaro – Mannoia, Antonacci e De Gregori in primavera al PalaGallo

Tre grandi concerti che godranno del supporto della Provincia di Catanzaro. Sono quelli previsti per la prossima primavera al PalaGallo, organizzati dalla Esse Emme Musica: il 27 marzo ci sarà Fiorella Mannoia, il 19 aprile Biagio Antonacci e il 30 aprile Francesco De Gregori. Il programma è stato presentato questa mattina nella Sala giunta di Palazzo di Vetro dal promoter Maurizio Senese insieme al presidente della Provincia Enzo Bruno.
“Si spera che questo sia solo l’inizio di una proficua collaborazione – ha esordito Senese -, che permetta a Catanzaro e alla Calabria intera di mantenere il suo nome nel circuito dei grandi eventi. Non vi nascondo che in molti si meravigliano, quando si rendono conto che i maggiori tour passano anche da qui”. “Stiamo programmando altre importanti manifestazioni anche nel resto della Provincia – ha anticipato il promoter -, partendo prima di tutto da Lamezia Terme”.
“Parlare di spettacoli in un periodo di crisi come questo, può creare confusione – ha precisato il presidente Bruno -, ma dobbiamo chiarire alcuni aspetti. Va detto che c’è di mezzo un’azienda che produce attività culturali: il nostro sostegno va a un’azienda e all’immagine di una provincia che ospita manifestazioni di questa caratura. A Catanzaro, in particolar modo, sta venendo meno quella particolare vivacità che insieme all’Amministrazione comunale dobbiamo recuperare, seppure con le poche risorse disponibili”. Ribadendo l’intenzione di voler allargare la proposta al resto del territorio, Bruno ha sottolineato la ferma intenzione dell’Amministrazione a “dare una mano alle imprese, soprattutto quelle culturali, che non sono affatto futili o di serie B”.
Sul “recupero” della struttura che ospiterà gli eventi presentati, il PalaGallo, e sull’importanza delle sinergie tra Enti, si sono poi soffermati gli assessori del Comune di Catanzaro, al Turismo Daniela Carrozza, ai Lavori Pubblici Giuseppe Vitale, e allo Sport Tony Sgromo, che insieme ai consiglieri provinciali Francesco Ruberto – delegato al Turismo – e Marziale Battaglia – delegato alle Attività produttive -, hanno salutato i numerosi presenti alla conferenza. Nel corso dell’incontro infatti, lo stesso Senese oltre a ricordare Pino Daniele, di cui era esclusivista regionale, ha voluto ringraziare l’intero staff della Esse Emme Musica, rappresentato in sala, il cui supporto “è fondamentale per realizzare ogni manifestazione”.

Post precedente

Reggio – Alla biblioteca comunale il docente Mosino racconta la “Storia dei Reggini”

Post successivo

Polistena (RC) – Per la prima volta la “La Befana Leo all’ospedale”

Post successivo

Polistena (RC) - Per la prima volta la "La Befana Leo all'ospedale"

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it