STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Rifiuti a Reggio, il piano anti-emergenza. Zimbalatti: ‘Dignità per la città’

2 Dicembre 2014
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
rifiuti reggio

”Si parte con le periferie”. L’Assessore all’ambiente del Comune di Reggio Nino Zimbalatti descrive il piano straordinario di interventi necessari a tirare fuori la città dall’emergenza rifiuti. ”Stanotte e stamattina si comincia con il perimetro di Villa San Giuseppe – spiega l’Assessore – oltre al completamento di altre zone cittadine. A seguire si procederà con altre zone periferiche per ridare dignità alla nostra città”. Da oggi, per i prossimi quattro giorni, a Reggio sono autorizzati conferimenti per quasi 1300 tonnellate di rifiuti. ”Tali quantitativi, se non modificati, – spiega ancora Zimbalatti – porteranno una boccata d’ossigeno ad una situazione insostenibile”.

zimbalatti”Inoltre a breve riaprirà la prima linea dei Sambatello – racconta ancora l’Assessore – risultati per la verità fino a poco tempo fa imprevedibile e impensabile. Inoltre nella mattinata di oggi provvederà allo spaiamento di via Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi. A partire da giovedì nelle giornate a seguire, con l’ordinanza di divieto di sosta nelle ore interessate, si provvederà allo spaiamento di via Tripepi, via Torrione, via Aschenez, via Possidonea”.

”Reggio merita ben altro – spiega infine l’Assessore – e con la collaborazione di tutti cercheremo in tutti i modi di venire incontro alla cittadinanza facendo esclusivamente il il nostro dovere”.

Post precedente

Calcio – Cosenza, il mago Roselli ha trasformato squadra, risultati e umori

Post successivo

”Gelo” l’ultimo noir di Maurizio de Giovanni

Post successivo
”Gelo” l’ultimo noir di Maurizio de Giovanni

''Gelo'' l’ultimo noir di Maurizio de Giovanni

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it