STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Lavoratori Lsu-Lpu, consigliere regionale Magno: “Rendere pressanti le sollecitazioni al Governo nazionale”

2 Ottobre 2014
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

“Manifesto tutta la mia solidarietà ai lavoratori Lsu – Lpu che in questi giorni stanno manifestando il loro malessere di fronte ad una situazione ormai tristemente nota, che li vede abbandonati al loro destino, privandoli di una prospettiva di vita futura certa e serena”.
E’ quanto afferma il consigliere regionale Mario Magno che li ha ricevuti in delegazione nei giorni scorsi, raccogliendo “personalmente il loro disagio, trasformatosi ormai in disperazione. In questa situazione – aggiunge-, non posso che esortare, ancora una volta, gli organismi regionali competenti affinchè rendano più pressanti le sollecitazioni al Governo nazionale, motivandolo a far diventare la piaga dei precari calabresi una questione di interesse sociale e nazionale”.
“Intanto – rilancia Mario Magno-, mi rivolgo all’assessore Salerno, sempre disponibile e solerte quando si è trattato di affrontare situazioni delicate come questa, chiedendogli di verificare con gli uffici se esiste la possibilità di anticipare le somme spettanti a questi lavoratori, spegnendo sul nascere quello che è il primo fronte di un autunno che si preannuncia caldo e problematico e di fronte al quale la politica calabrese, a prescindere dagli appuntamenti elettorali, non può farsi trovare impreparata e distratta”.

Post precedente

Locri (RC), l’Amministrazione Comunale incontra Gianluca Callipo

Post successivo

Villa S. Giovanni (RC): soluzione vicina per gli studenti dell’Istituto ‘Repaci’

Post successivo
Reggio, metromare. La Valle: “Senza infrastrutture e trasporti siamo destinati a morire”

Villa S. Giovanni (RC): soluzione vicina per gli studenti dell'Istituto 'Repaci'

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it