STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Catanzaro

Catanzaro: polizia insegue e arresta due uomini per detenzione e spaccio di droga (FOTO)

1 Settembre 2014
in Catanzaro, CITTA
Tempo di lettura: 2 minuti
0
Catanzaro: polizia insegue e arresta due uomini per detenzione e spaccio di droga (FOTO)

Due persone sono state arrestate della squadra Volanti della Questura di Catanzaro. Si tratta di Raffaele Valoroso, 35 anni, e Emiliano Cosentini, 33, già noti alle forze dell’ordine, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto durante un controllo mirato a soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale di Polizia, effettuato stanotte a viale Isonzo, gli agenti della Squadra Volante hanno notato un’autovettura sospetta, con due uomini a bordo, il cui conducente, vedendoli, ha cercato di allontanarsi ad altissima velocità. È iniziato così un inseguimento dell’autovettura. Nonostante l’alt intimato più volte, il conducente continuava la folle corsa nelle vie adiacenti al viadotto del torrente Fiumarella. Qui l’altro passeggero si disfaceva di un involucro bianco, gettandolo dal finestrino.
Involucro che è stato subito recuperato dagli agenti e che consisteva in un foglio di carta assorbente contenente nr. 30 involucri di cellophane termosaldati alle estremità con all’interno della sostanza stupefacente tipo cocaina, avente un peso complessivo di circa 5 grammi, che è stata debitamente posta sotto sequestro.

Subito dopo, con l’ausilio di un’altra volante sopraggiunta sul posto, i poliziotti sono riusciti a fermare l’auto e hanno arrestato i due uomini.
Entrambi su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’operazione è stata condotta all’interno di una serie di controlli, predisposti nell’ambito del servizio “Focus ‘ndrangheta” portato a termine dalla Questura di Catanzaro nelle scorse settimane con l’impiego di pattuglie dei Reparti prevenzione crimine Liguria, Veneto, Piemonte, Basilicata, oltre al personale dei reparti della stessa Questura e alle unità cinofile antidroga di Vibo Valentia.

Nel corso dei controlli sono stati rinvenuti e sequestrati 550,04 grammi e 37,24 grammi di eroina. Le indagini proseguono per risalire ai responsabili della detenzione dello stupefacente rinvenuto occultato in varie zone. L’operazione ha permesso anche di identificare 96 persone, controllare 64 veicoli, elevare sei contravvenzioni al Codice della strada, controllare nove persone detenute agli arresti domiciliari ed effettuare undici perquisizioni.


Tags: arrestodrogapoliziaspaccio
Post precedente

Gambarie (RC): grande successo per l’ultima serata dedicata alla stagione estiva

Post successivo

Calcio a 5: Serie A2, il Belvedere si presenta ai suoi tifosi

Post successivo

Calcio a 5: Serie A2, il Belvedere si presenta ai suoi tifosi

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it