STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Roseto Capo Spulico (CS): martedì 19 agosto il Silent Party, si ballerà senza rumore

18 Agosto 2014
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Un’iniziativa che mette d’accordo il popolo della movida con gli amanti della tranquillità è di certo il Silent Party, simpatica iniziativa in voga negli ultimi anni nelle principali capitali quali New York, Londra, Parigi e ultimamente anche in Italia sta prendendo sempre più piede. Anche lo spot televisivo di una delle principali compagnie telefoniche nazionali mette in mostra proprio questa festa singolare dove si ascolta e si balla musica, con l’ausilio della nuova tecnologia wireless, muniti di cuffia con led colorato, senza però fare rumore.

Tale iniziativa giunge per la prima volta anche a Roseto Capo Spulico (CS), posto incantevole dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, grazie all’impegno di Ciccio Carelli e Francesco Palatello, cittadini del paese cosentino vogliosi di portare una bella festa e una simpatica iniziativa nella propria cittadina. Qui in Piazza Azzurra, martedì 19 agosto si ballerà fino all’alba senza rumore, con la scelta di ben tre generi musicali differenti.

Per via della molteplicità dei canali radio delle cuffie, ogni consolle trasmetterà una musica differente e il partecipante al Silent Party potrà commutare il segnale in base ai propri gusti o a seconda della propria comitiva, scegliendo in qualunque momento di cambiare, in totale autonomia, come se in una grande discoteca ci si spostasse da un dancefloor all’altro. All’interno della festa si incontreranno varie tipologie di persone, però poi ognuno sceglierà  il proprio canale e si creeranno i gruppetti che seguiranno un determinato genere musicale.

La musica sarà selezionata da tre differenti djs, in rispettive postazioni di lavoro, il cui nome prende spunto dal colore del led della cuffia. Ci sarà Peter Ever nella consolle rossa, Francesco Ricci in quella verde e Kokò in quella blu. La musica spazierà dal divertentismo, ovvero la musica happy degli anni passati, gli evergreen italiani e stranieri tutti da ballare, alla musica del momento, senza tralasciare l’house e l’elettronica.

Partecipare al Silent Party, diretto artisticamente da Pippo Lonley, nome noto del clubbing e dello spettacolo locale, non comporta l’acquisto di un ticket o di una consumazione. Il noleggio della cuffia avverrà a seguito della consegna di un documento d’identità.

Post precedente

CALCIOMERCATO – Il centrocampista reggino ex Siena Domenico Giordano verso la Triestina o la Svezia

Post successivo

Cittanova (RC): Tradizionandu verso il gran finale

Post successivo

Cittanova (RC): Tradizionandu verso il gran finale

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it