STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
sabato, Settembre 5, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Locri (RC), domani incontro sulla Sanità. Sarà presente anche il Ministro Lanzetta

12 Luglio 2014
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Di seguito nota ricevuta dall’Ufficio stampa: Si svolgerà domenica 13 luglio 2014 presso il Palazzo della Cultura di Locri un nuovo importante incontro sul tema della Sanità nella Locride. L’evento promosso dall’Assemblea dei Sindaci della Locride, supportato dall’Amministrazione locrese, e sostenuto dai sindacati di categoria, prevede anche la partecipazione straordinaria del Ministro della Repubblica agli Affari Regionali, la dott.ssa Maria Carmela Lanzetta.
Questo appuntamento è il naturale proseguimento delle altre iniziative che sono state messe in atto nell’ambito locrideo dalla stessa Assemblea, ma soprattutto delle due forti ma democratiche attività di protesta contro la chiusura del Nosocomio, attuate dal Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, come l’incatenamento davanti l’Ospedale e il Consiglio Comunale congiunto aperto a tutti i cittadini della Locride.
Lo stesso Sindaco locrese chiede a gran voce a tutti i cittadini (nonché utenti) ad accorrere numerosi all’incontro di domenica, per poter dimostrare alle Istituzioni competenti la reale preoccupazione che vige tra i residenti di questo territorio per le scelte che il management dell’Asp reggina sta cercando di attuare e che troveranno reale concretizzazione nei prossimi mesi. Una presenza massiccia vorrebbe dimostrare tanto a chi deve decidere il nostro futuro, quello di questo territorio, e quello della Sanità su questo territorio.
Di sicuro dopo l’incontro di domenica si continuerà a discutere tra tutte le forze coinvolte, cercando di scongiurare uno smantellamento dell’Ospedale della Locride, con l’obiettivo di poter fermare quanto sta già avvenendo da diversi mesi. Allo stesso tempo si proporranno soluzioni alternative e valide per le necessità che ha questo territorio e i suoi cittadini.

Post precedente

Messina, Unime: Bilancio di un anno del governo d’Ateneo

Post successivo

Reggio, l’incontro-confronto del movimento “Cambiare, Reggio Cambia”

Post successivo

Reggio, l’incontro-confronto del movimento “Cambiare, Reggio Cambia”

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it