Il responsabile Enti Locali della Segretaria Nazionale del Partito Democratico, Stefano Bonaccini, parteciperà domani, martedì 13 maggio a due iniziative politiche che si terranno in provincia di Vibo Valentia. Alle ore 17,30, presso la sala consiliare del Comune di Vibo è previsto l’incontro dal titolo: “Vibo Valentia, dal fallimento del Centro destra ad una nuova idea di città”. Coordinerà i lavori Teresa Esposito, vicesegretario provinciale. Interverranno: Stefano Soriano, segretario PD di Vibo Valentia; Marco Talarico, capogruppo PD in consiglio comunale; Sergio Rizzo, responsabile enti locali della segretaria provinciale; Michele Mirabello, segretario provinciale PD; Bruno Villella, vicesegretario regionale PD. Le conclusioni saranno affidate a Sefano Bonaccini. Alle ore 20,30 a Rombiolo, Bonaccini parteciperà ad un pubblico comizio della lista del Partito Democratico per le elezioni amministrative del 25 maggio, guidata dal candidato a sindaco Giuseppe Navarra. << Ringrazio Stefano Bonaccini per la sua presenza in Calabria – dice il segretario regionale del PD Ernesto Magorno – che darà un importante contributo al dibattito sugli enti locali ed all’opera di rilancio che il partito sta portando nella nostra regione, alla vigilia di importanti scadenze elettorali. E’ proprio da questi temi e dall’attenzione per i territori che il PD calabrese vuole e deve fondare il suo nuovo corso, annullando quella distanza che la politica ha prodotto negli ultimi anni e che in Calabria è stata acuita dal malgoverno del centro destra >>.
Altre notizie
Medici cubani in arrivo a Vibo, Lo Schiavo e Mammoliti: «Prime risposte alle nostre richieste»
14 Marzo 2023
Vibo Valentia, danneggiata una postazione della ciclostazione: i responsabili ripresi dalle telecamere di videosorveglianza
11 Marzo 2023
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023