STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Reggio, inaugurato il nuovo centro di riabilitazione “Il Mandorlo”

11 Maggio 2014
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0

È stato inaugurato lo scorso sabato 10 maggio, a Gallina di Reggio Calabria, il nuovo Centro di Riabilitazione “Il Mandorlo” di Villa Sant’Agata, struttura operante nel campo sanitario da oltre cinquant’anni. Al taglio del nastro hanno partecipato l’Arcivescovo di Reggio Calabria, Mons. Morosini, che ha provveduto alla benedizione della struttura, il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa il Commissario Straordinario dell’ASP n.5 di Reggio Calabria, dott. Franco Sarica e i consiglieri regionali Gesuele Vilasi, Nino De Gaetano e Candeloro Imbalzano.
Presenti anche numerosi rappresentanti del sistema sanitario provinciale e regionale, tra cui il Direttore del Distretto sanitario Reggio Calabria 2, dott. Carmelo Marino ed il dott. Salvatore Barillaro, Direttore del Distretto Sanitario Area Tirrenica. Significativa la partecipazione della comunità reggina.

“Il Mandorlo” di Villa Sant’Agata, accreditato con il Servizio Sanitario Regionale, si propone come nuovo centro di riabilitazione, caratterizzato da elevati standard di comfort alberghiero, per la cura di pazienti neurolesi e politraumatizzati, incluse le patologie degenerative e croniche.
«”Il Mandorlo”» afferma il Direttore della struttura, il dott. Antonio Marino «intende offrire un servizio riabilitativo completo, teso al recupero funzionale del paziente con disabilità di origine neurologica, ortopedica e reumatologica».

Post precedente

Svanisce il sogno Serie B per il Catanzaro. Al “Ceravolo” passa il Benevento (2-1)

Post successivo

Caraffa del Bianco (RC): svolto incontro sull’integrazione scolastica degli alunni diversamente abili

Post successivo

Caraffa del Bianco (RC): svolto incontro sull'integrazione scolastica degli alunni diversamente abili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it