“Il grande risultato del Partito Democratico, alle ultime elezioni Europee, ci riempie di orgoglio e soddisfazione”. E’ quanto dichiara Anna Anna Rita Leonardi, responsabile regionale “Pes Activists Calabria”.
“Un’affermazione importante la nostra, sia a livello nazionale che a livello regionale – continua Leonardi -. Sotto la guida di Matteo Renzi il PD ha dimostrato di riuscire a mettere in campo una proposta seria e concreta, di fronte al Paese ed all’Europa tutta”.
“Siamo, ad oggi – conclude -, la prima forza politica all’interno del PSE e questo sarà l’ulteriore motivo che ci spingerà a continuare nel percorso, da tempo tracciato, di riforme e cambiamento. Da Resp. Regionale dei Pes Activists Calabria ringrazio i coordinatori provinciali e tutti i cittadini che hanno creduto nel nostro progetto dando fiducia al PD e, quindi, alla grande famiglia del PSE”.






