STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
venerdì, Settembre 18, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Confartigianato Imprese Crotone, nominati i nuovi delegati e il commissario per Cutro

31 Luglio 2014
in CITTA, Crotone
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Di seguito nota ricevuta dall’Ufficio stampa: Domenica 16 febbraio si sono svolte le elezioni dei nuovi Delegati comunali per la città di Cutro. Come sempre l’assise è stata capitanata dal Presidente Luigi D’Ippolito e dal Segretario generale Salvatore Lucà  con altri Dirigenti della struttura provinciale.

Elezioni molto importanti  che vedranno tutti impegnati e uniti per il quadriennio 2014-2018 per fronteggiare le varie problematiche che attanagliano le piccole e medie imprese nostrane, tra cui l’elevata tassazione, l’eccessiva burocrazia e la stringente  stretta creditizia.
Di seguito si è proceduto con le nomine dei seguenti delegati: FABIANI FRANCO storico membro della nostra Associazione, DATTILO ANTONIO, STELLA FRANCESCO, AIELLO SALVATORE. MENDICINO EUGENIO.
Nello svolgimento nella riunione, si è discusso di varie argomentazioni e si è deciso in maniera unitaria, preso atto dell’importantissimo  impegno su Cutro di Confartigianato, di nominare quale Commissario della Città, ANTONIO MIGALE. Il neo Commissario è amministratore della storica azienda di famiglia “Sorgente del Mobile” ed è da sempre attivo in vari ambiti sociali. Presente ed entusiasta si è reso subito disponibile a contribuire ad un radicamento importante  della nostra Associazione e a programmare  insieme ai Delegati neo- eletti un lavoro volto ad aggregare un numero sempre più crescente di imprese per  lottare concretamente a favore di un cambiamento che ormai è diventato improcrastinabile. E’ risaputo che per rilanciare i territori serve un forte spirito di coesione e  proposte concrete che la nostra Associazione  ha presentato il giorno prima delle elezioni in Città. Ai neo Delegati e allo stesso Migale, Confartigianato affiancherà i tecnici coinvolti tramite lo sportello ANTICRISI  e i Dirigenti   dell’ Ente Bilaterale dell’Artigianato Calabria.
Su Cutro inizia una nuova primavera a favore del mondo dell’artigianato, del commercio e della piccola e media impresa. A questi neo dirigenti Confartigianato delega la gestione associativa in una Città che ha un potenziale enorme e la possibilità di avviare quella ripresa tanta agognata che al momento tarda ad arrivare. Un’attenzione particolare verrà rivolta ai tantissimi giovani disoccupati che avranno voglia di fare impresa. Il segretario di Confartigianato, Salvatore Lucà, “”” nell’augurare buon lavoro ai neo eletti ha sottolineato che la nuova organizzazione di Confartigianato coinvolgerà tutti i Comuni della provincia con una presenza capillare e con la collaborazione dei migliori tecnici presenti nel nostro sistema nazionale. Un vero cambiamento di tutta la politica associativa che ci vedrà attivi su tutti i fronti necessari, non solo per rafforzare le imprese esistenti ma per far nascere nuove intraprese e creare nuova occupazione dipendente di cui il territorio e la nostra Regione hanno veramente “ fame”.”””

SEGRETERIA PROVINCIALE CONFARTIGIANATO CROTONE

Post precedente

Anoia (RC), Comune chiude Casa di riposo per anziani

Post successivo

Rende (CS), Unical: Presentata la stagione teatrale e musicale 2014

Post successivo

Rende (CS), Unical: Presentata la stagione teatrale e musicale 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it