Presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Calabria, il giorno 30 novembre, l’UNIONE GIOVANI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI
CONTABILI DI RC, riunitosi in Assemblea generale, ha rinnovato il proprio consiglio direttivo per il triennio 2013/2015:
L’organo direttivo, eletto all’unanimità, è così composto:
Giuseppe PALUMBO Presidente;
Demetrio ERRIGO Vice presidente;
Daniela NACCARATO Tesoriere;
Francesco CARIDI Segretario;
Marcello D’AGOSTINO Consigliere;
Giusi GARASCÌ Consigliere;
Ivo NUCERA Consigliere.
L’assemblea ha inoltre votato per il rinnovo del collegio dei Probiviri individuando in Vincenzo MINUTO il presidente, Francesca SERRA e Gaetano STUPPINO gli altri componenti;
Pertanto il nuovo consiglio, così come nello spirito dell’Associazione, si è rinnovato per 5/7, riuscendo a ringiovanirsi nella sua totalità con 7 componenti under 40 nonostante il limite statutario dei 43 anni.
L’Unione, sia a livello locale che nazionale, si prefigge il compito di rinsaldare i legami di amicizia e di solidarietà tra i commercialisti e gli esperti contabili, studiare i problemi della categoria, facilitare l’avvio alla professione nonché prestare assistenza ai propri iscritti ed ai tirocinanti iscritti presso l’albo dell’Ordine di R C.
A margine dell’incontro, il presidente nominato, a nome di tutto il consiglio, ha ringraziato per la riposta fiducia, ed ha rivolto un pensiero al precedente consiglio, rappresentato dal presidente uscente ed attuale coordinatore regionale dott. Marcello Febert, per il lavoro svolto nel triennio trascorso. Il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Calabria, Carmelo STRACUZZI, ha salutato il nuovo consiglio a cui ha rivolto i migliori auguri di un sereno e proficuo mandato.
Alla presenza del neo eletto consiglio dell’Ordine per il mandato 2013/2016, un augurio di buon lavoro e di una fruttuosa collaborazione è stato altresì rivolto dal collega Bernardo Femia.




