STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
sabato, Ottobre 17, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Ferrovie della Calabria, nota ex dipendenti

23 Settembre 2012
in CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Di seguito nota ricevuta da ex dipendenti Ferrovie della Calabria: Dopo il quarto sit-in, del 21 scorso, il mago tira dal cilindro 300.000 euro da distribuire a titolo di acconto del TFR a circa 40 ex dipendenti delle Ferrovie della Calabria.

Questo è stato il risultato dell’incontro di una delegazione del movimento dei pensionati con il Direttore Generale delle FdC dott. Lo Feudo, a seguito della manifestazione, dove si è vista anche una dimostrazione di incatenamento da parte del portavoce Franco Paone.
Franco Paone “Malgrado l’azienda di recente avesse avuto fondi per 7 milioni di euro dai vari Enti finanziatori, ha destinato solo una cifra irrisoria per mettere a tacere chi da oltre un anno aspetta ancora il trattamento di fine rapporto, ricordiamo, dopo che l’azienda ha effettuato una serie di licenziamenti con l’accordo dei sindacati!!! Ora ci chiedono: ma i rimanenti 60 pensionati quando riceveranno tutto o parte del TFR????”
Il Direttore Generale ha dichiarato durante l’incontro che presumibilmente entro il 31 dicembre 2012, ovvero subito dopo l’entrata in vigore del Decreto Sviluppo n. 83/2012, convertito nella legge n. 134 del 7 agosto 2012 (entro novembre è prevista la conversione del decreto ed il relativo trasferimento alla Regione Calabria). Si spera di arrivare ad una conclusione entro dicembre 2012.
Continua Franco Paone “Rimaniamo fiduciosi, nelle promesse e nell’attuazione del decreto legge, ma saremo sempre vigili e pronti per qualsiasi forma di protesta, perché il diritto non può essere negato a nessuno.”

 

Franco Paone

ex dipendente FdC

Post precedente

Reggio, oggi consegna premio “Foyer des Artiste”

Post successivo

Laureana di Borrello (RC): giovane ferito a colpi di fucile

Post successivo

Laureana di Borrello (RC): giovane ferito a colpi di fucile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it