STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
martedì, Giugno 9, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Reggio: Comitato promotore “Per Massimo Canale Sindaco” accoglie le richieste dell’Associazione Arcigay

22 Aprile 2011
in CITTA
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Il Comitato promotore “Per Massimo Canale Sindaco di Reggio Calabria” accoglie con piacere l’invito posto da Andrea Misiano in qualità di Presidente dell’Associazione “I Due Mari”,

comitato provinciale Arcigay di Reggio Calabria. Ci riteniamo in linea con le richieste poste dall’associazione. Uguaglianza e tutela dei diritti sono presupposti sui quali Massimo Canale ha basato l’elaborazione del proprio programma di governo.
Ci dichiariamo apertamente contro l’omofobia e contro ogni tipo di discriminazione, così come anche enunciato dall’Art. 3 della nostra Costituzione. Per questo, immaginiamo una Città aperta, solidale, accogliente che faccia tesoro di tutte le differenze.
Massimo Canale, in qualità di consigliere comunale, si è già reso estensore in passato di una delibera consiliare che istituisse un Registro delle unioni civili. Purtroppo l’attuale maggioranza consiliare non ne ha consentito l’approvazione. Canale ribadisce, dunque, l’impegno in tal senso.
Riteniamo indispensabile che la futura amministrazione si renda artefice di percorsi virtuosi con Enti e Associazioni che operano sul territorio, come l’Arcigay, al fine di mantenere sempre accesa la discussione sui temi della lotta all’omofobia e ad ogni forma di discriminazione, anche istituendo tavoli tematici e incentivando attività educative sul territorio.

Comitato promotore “Per Massimo Canale Sindaco di Reggio Calabria”

Post precedente

Reggio: Massimo Canale incontra il Presidente del Tribunale Luciano Gerardis

Post successivo

Cosenza: Nas sequestrano alcuni depositi di pasticcerie per carenza igieniche

Post successivo

Cosenza: Nas sequestrano alcuni depositi di pasticcerie per carenza igieniche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it