Si terrà martedì 18 gennaio alle ore 10.30 presso la Sala Biblioteca della Provincia di Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione della Stagione Teatrale 2011 organizzata dall’Associazione Culturale SpazioTeatro con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Beni culturali della Provincia di Reggio Calabria.
Per la X edizione della rassegna, SpazioTeatro ha scelto, come di consueto, un titolo che simbolicamente tenta di rispecchiare la condizione del momento: con “PRESENZE” si vuole indicare un piccolo punto fermo fra l’episodicità e la precarietà del presente; anche per questo, nel corso della conferenza stampa si proverà a lanciare la riflessione sullo stato dell’arte in città.
PRESENZE inizierà il 22 gennaio ospitando nella Sala SpazioTeatro di Via S.Paolo la Compagnia Pubblico Incanto con lo spettacolo “Malastrada”; proseguirà fino marzo, per un totale di 6 titoli e 16 giorni di spettacolo, tra cui 2 nuove produzioni di SpazioTeatro.
Parteciperanno alla conferenza stampa:
Santo Gioffrè, Assessore alla Cultura della Provincia di RC;
Omar Minniti, Consigliere della Provincia di RC;
Gaetano Tramontana, direttore artistico SpazioTeatro;
i rappresentanti dei gruppi SpazioTeatro e Koralira.




