In una società in cui l’atteggiamento assunto nei confronti di Dio non è omogeneo, in che modo chi è fedele può resistere ai costanti attacchi cui è sottoposta la sua fede in Dio? Quali prove dell’esistenza di Dio può prendere in esame chi non è credente? Nel corso
dell’assemblea di distretto dei Testimoni del 2010 “Rimaniamo vicini a Geova”, che si sta tenendo presso la Sala Regionale delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Francavilla Angitola (VV), verranno presentate risposte stimolanti a queste domande.
I testimoni di Geova credono che il benessere spirituale e la felicità dipendano dall’avere una solida relazione con Dio. Infatti nelle scorse tre settimane , i testimoni di Geova hanno offerto personalmente l’invito a tutti quelli che vivono a Reggio Calabria, Crotone e provincia ad essere presenti. L’ultima delle tre assemblee di tre giorni si sta tenendo a Francavilla Angitola (VV) ed è iniziata ieri venerdì 09 luglio 2010 alle 9,20. Il tema si basa su diversi passi biblici, fra cui Giosuè 23:8, Salmo 73:28, Proverbi 3:32. Il versetto chiave è Giacomo 4:8. Il programma verterà sull’importanza di consolidare la propria spiritualità. L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Si prevede che durante i tre fine settimana consecutivi circa 10.000 persone assisteranno a quest’assemblea.
In Italia verranno tenute 75 assemblee di distretto in 20 città. In tutto il mondo ci sono oltre 7.300.000 Testimoni in più di 105.000 congregazioni.




