Lunedì 7 dicembre alle ore 18,00 presso la Casa di Riposo San Antonio sita sul lungomare delle Palme di Siderno (RC) avrà luogo un momento ricreativo destinato agli ospiti del luogo di degenza.
Questa manifestazione, organizzata dalla Consap (Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia) è realizzata grazie al sostegno dell’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, del Presidente Avv. Giuseppe MORABITO e condivisa dal Comune di Siderno amministrato dal Sindaco, ing. Sandro FIGLIOMENI.
L’obiettivo del sindacato di polizia CONSAP è quello di portare un gesto quotidiano e semplice quale è il sorriso nell’espressione di tutte quelle persone che per varie ragioni si trovano in un luogo dove la solitudine di un tramonto condiziona anche la vita sociale.
La manifestazione è realizzata con la partecipazione sia di poliziotti/artisti sia di specialisti dell’arte scenica che hanno condiviso il progetto ed i principi che hanno ispirato la Confederazione Sindacale Autonoma di Polizia.




