STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Meeting degli uffici postali: premiato l’ufficio di Reggio

24 Settembre 2009
in CITTA
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi. Sono questi gli argomenti cardine del Meeting dell’Area Centro di Poste Italiane, che comprende le regioni Campania e Calabria,  svoltosi nei giorni scorsi a Salerno.

Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l’altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela.

Il Responsabile dell’Area Sud, Daniele Nardone,  che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane, rappresentato da una rete di 16 Filiali e 1.723 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e da circa 500 collaboratori provenienti dalle due regioni, selezionati tra le strutture di staff e i direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

“I risultati conseguiti in questi anni –  ha evidenziato Daniele Nardone nel suo intervento – hanno dimostrato che Poste Italiane è indubbiamente un punto di riferimento per le persone e per le aziende, ma è necessario andare ancora avanti per fornire risposte sempre più convincenti e sviluppare ulteriormente il senso di fiducia che i cittadini hanno nei confronti di Poste”.

Ospiti d’eccezione e testimonial dell’evento Giuseppe Abbagnale e Peppiniello Di Capua, per un decennio indiscussi campioni di canottaggio.  I due atleti hanno raccontato le proprie esperienze sportive e di vita vissuta, dimostrando che i valori e i comportamenti dello sport sono straordinariamente adatti ad essere trasferiti nel contesto aziendale come ingredienti fondamentali per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo.

La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Campania e Calabria che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.

 

In particolare si è distinta la città di Reggio Calabria che ha visto premiato l’ufficio postale di Via Miraglia, diretto da Giovanni Cascio, grazie ai risultati ottenuti nel settore Assicurazioni Ramo danni e nel comparto Posteshop.

Post precedente

Foti: “Di questa Reggina non mi piace niente”

Post successivo

Omicidio Rosarno: responsabile ha confessato

Post successivo

Omicidio Rosarno: responsabile ha confessato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it