Si sono svolti questa mattina, all’alba, a Lamezia Terme, in forma privata su disposizione del Questore i Catanzaro, per motivi di ordine pubblico e sicurezza, i funerali di Bruno Cittadino, 37 anni, imparentato con i Gualtieri, ucciso in un agguato mafioso nel pomeriggio del 31 luglio scorso. I funerali si sono svolti sotto il controllo delle forze dell’ordine. Per la vigilanza sono stati impegnati venti uomini tra agenti di Polizia, Carabinieri e militari della Guardia di Finanza. Cittadino, che era genero del boss Nicola Gualtieri, e’ stato ucciso con otto colpi di pistola il 31 luglio scorso, poco dopo le 18.30, nel centro della citta’, in via Duca D’Aosta, con diversi colpi di pistola che l’hanno raggiunto alla testa e nella parte destra del corpo. Contro la vittima sono stati esplosi ben 14 colpi di pistola calibro 9×21 sparati da una distanza ravvicinata, otto dei quali l’hanno colpito mortalmente. (AGI)
Altre notizie
Strage migranti, Giorgia Meloni sul naufragio in Calabria: “Profondo dolore. Governo impegnato a imepdire trasferte e tragedie”
26 Febbraio 2023
Sbarco migranti in Calabria: si temono oltre 100 morti, già 45 le vittime accertate
26 Febbraio 2023
Messina: neve nelle strade della Città Metropolitana, si lavora al ripristino della circolazione (FOTO)
12 Febbraio 2023
Volley – La Tonno Callipo Vibo riscrive la storia conquistando la sesta finale di Coppa Italia in Serie A2
19 Gennaio 2023
Minaccia di morte la moglie mentre lo denuncia dentro la stazione dei Carabinieri e risulta positivo all’alcol-test: arrestato
27 Novembre 2022
Reddito di cittadinanza: 150.000 percettori percettori in Calabria e Occhiuto avverte il suo Cdx “Non si può cancellare”
20 Novembre 2022
(VIDEO) – La sua casa va a fuoco ed è costretto a lanciarsi dal terzo piano, le immagini virali dalla Calabria
14 Novembre 2022
(VIDEO) Lancio della busta dal finestrino, così la videosorveglianza becca chi getta i rifiuti in strada in Calabria
13 Novembre 2022