STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Regione, bando offerta turistica, prorogati termini presentazione domande

27 Ottobre 2017
in CALABRIA
Tempo di lettura: 1 minuti
0
Al via la consulta dei calabresi all’estero. Tappe a  Catanzaro, Reggio Calabria e Lorica 

Prorogato al 15 novembre prossimo – informa l’ufficio stampa della Giunta – il termine finale per la presentazione delle domande del bando sull’offerta turistica, Azione 3.3.4. “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa”.
Il Dipartimento regionale allo sviluppo economico informa che la proroga dell’Avviso, approvato con decreto con decreto n. 9833 del 7settembre 2017, non modifica in nulla la modalità di presentazione delle domande e che restano ovviamente valide quelle già presentate.
Il prolungamento del termine si è reso necessario ed opportuno alla luce delle numerose richieste inoltrate al Dipartimento competente, da persone fisiche e da associazioni di categoria, con la motivazione univoca di “poter fruire del tempo necessario da permettere alle imprese di poter espletare in maniera più efficiente le procedure previste per la presentazione delle domande di agevolazione, garantendo in questo modo una più ampia partecipazione al bando così come è sicuramente auspicabile da tutti gli stakeholder interessati”.
Essendo obiettivo della Regione Calabria finanziare progetti per il miglioramento e la qualificazione dei servizi turistici e dell’offerta ricettiva regionale, non si poteva non tener conto delle segnalazioni pervenute dalle rappresentanze delle imprese e degli operatori turistici regionali, nonché dalle singole imprese interessate a partecipare al bando.
Pertanto, le domande di agevolazione dovranno essere compilate on line, previa registrazione, sottoscritte digitalmente e inviate entro le ore 12.00 del 15 novembre 2017.

Post precedente

Trasporti, Romeo (Pd), Oliverio avvicina la Calabria a Roma

Post successivo

Giovani industriali reggini a Capri, servono investimenti e infrastrutture

Post successivo
Convegno Capri, giovani industriali reggini, servono investimenti e infrastrutture

Giovani industriali reggini a Capri, servono investimenti e infrastrutture

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it