• Home / CALABRIA / Comunali Catanzaro – Il M5S in mezzo alla gente

    Comunali Catanzaro – Il M5S in mezzo alla gente

    Il Movimento 5 Stelle di Catanzaro, con la propria candidata a Sindaco Bianca Laura Granato passerà, come di consuetudine, l’ultima settimana di campagna elettorale in mezzo alla gente. Ad iniziare da martedì 6 giugno quando si terrà, a partire dalle ore 18, un incontro con i cittadini in Piazza Procopio, nel quartiere Santa Maria.
    «Il nostro posto ideale – spiega la Granato – è in mezzo ai cittadini. In questi giorni conclusivi di campagna elettorale, faremo una serie di piccoli incontri nei quartieri e nel centro storico. Lo faremo senza costruire palchi, ma da catanzaresi tra i catanzaresi. Il nostro stile ci impone di essere un tutt’uno con i cittadini che ci sostengono».
    La Cinque Stelle continua: «Sentiamo la fiducia della città crescere giorno dopo giorno. Non faremo altri mega eventi dopo quello di Alessandro Di Battista, ma avremo altre occasioni per accogliere i nostri portavoce nazionali. Sicuramente nei prossimi giorni sarà con noi, oltre al sempre presente Paolo Parentela, anche il Senatore Nicola Morra».
    Il prossimo appuntamento, dunque, è martedì 6 giugno alle ore 18 in Piazza Procopio nel quartiere Santa Maria. «Sarà un’occasione per i cittadini – conclude la Granato – per conoscere me e tutti i candidati a consigliere. Sarà un piacere ascoltare dalla loro viva voce i problemi che li circondano. Il Movimento 5 Stelle è partecipazione attiva».