• Home / CALABRIA / A2 “Autostrada del Mediterraneo”, Anas: per lavori di nuova pavimentazione, limitazioni al traffico in provincia di Cosenza

    A2 “Autostrada del Mediterraneo”, Anas: per lavori di nuova pavimentazione, limitazioni al traffico in provincia di Cosenza

    Anas comunica che, per consentire la prosecuzione dei lavori di nuova pavimentazione lungo il tratto di Cosenza dell’ A2 “Autostrada del Mediterraneo”, fino al prossimo 15 giugno 2017 si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.
    Nel dettaglio, in funzione dell’avanzamento dell’intervento, sarà in vigore la disposizione del traffico veicolare sulla careggiata Nord – predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere tra il km 259,700 ed il km 267,700, in corrispondenza dei territori comunali di Cosenza, Mendicino e Dipignano.
    All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.
    Il 30 luglio 2017 Il noto scrittore georgiano Dato Magradze a Reggio Calabria

    Il 30 luglio 2017 alle ore 19.00 presso la splendida cornice del Parco della Mondialità, in occasione della terza edizione di Xenia Book Fair – La Fiera Nazionale del Libro all’Aperto “sull’accoglienza” di Reggio Calabria, lo scrittore georgiano Dato Magradze sarà l’Ospite della serata conclusiva della kermesse letteraria organizzata dalla Leonida Edizioni. L’Autore transcaucasico presenterà al pubblico il libro intervista curato dalla scrittrice reggina Valeria Siclari, tradotto da Nunu Geladze e pubblicato dalla Leonida Edizioni.
    Dato Magradze, già Ministro della Cultura del suo Paese durante il governo di Eduard Shevardnadze, autore dell’Inno Nazionale della Georgia, nel 2011 è stato candidato al Premio Nobel per la Letteratura, è considerato una delle voce più rappresentative della cultura letteraria mondiale.