STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
venerdì, Giugno 5, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Al via il servizio Trasparentia. Convenzione tra Anci Giovani Calabria e Demoskopika

10 Maggio 2017
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

La recente riforma della pubblica amministrazione – si legge nella nota Anci Giovani Calabria – Demoskopika – punta alla soddisfazione dei cittadini come elemento di valutazione dei risultati delle pubbliche amministrazioni invitando gli enti locali a rilevare costantemente il grado di soddisfazione degli utenti sulle attività e sui servizi erogati.

 

Un direzione legislativa ed istituzionale attuabile attraverso la messa in campo di strumenti concreti di democrazia diretta e di maggiore trasparenza amministrativa. In quest’ottica il servizio TRASPARENTIA – si legge ancora nella nota – ha realizzato una preliminare indagine sul campo, rilevando l’opinione, l’orientamento e le aspettative di un campione rappresentativo di oltre 800 cittadini calabresi su alcuni temi “sensibili” quali l’agenda delle priorità, la fiducia nelle istituzioni, la valutazione sull’operato dei governi locali e l’identikit dei sindaco.

 

La presentazione dei risultati, accompagnata dalla sottoscrizione della convenzione tra ANCI Giovani Calabria e Demoskopika, avverrà in un apposita conferenza stampa promossa per domani, 11 maggio 2017, nella sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia di Cosenza a cui parteciperanno Franco Iacucci (presidente della Provincia di Cosenza), Raffaele Rio (presidente Demoskopika) e Marco Ambrogio (presidente ANCI Giovani Calabria).

Post precedente

Crosia (CS) – Al via il V Concorso musicale nazionale dell’Istituto Comprensivo

Post successivo

Castrovillari festeggia le mamme

Post successivo

Castrovillari festeggia le mamme

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it