STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Palmi (RC) – Apre la sede della coalizione dei moderati per Silvana Misale

18 Aprile 2017
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

La campagna elettorale di Silvana Donatella Misale entra nel vivo: dopo l’ufficializzazione della candidatura a Sindaco, ha aperto la sede elettorale della coalizione dei moderati, sul Corso Garibaldi di Palmi.
“Questa sede – ha dichiarato la Misale – dovrà essere un luogo fisico di incontro, ma soprattutto di confronto per l’elaborazione di un programma sostenibile, concreto e che sappia scaldare i cuori di un’intera comunità. Mi propongo come Sindaco di Palmi con la stessa ambizione che mi ha consentito di operare da Presidente della Piana Palmi Multiservizi, ereditata in perdita e che oggi rappresenta l’esempio di una società partecipata aperta al territorio, solida e che salvaguarda i posti di lavoro di quaranta famiglie, quasi tutte monoreddito”.
Spazio anche alle proposte per la Città, che vanno “dalla valorizzazione del nostro patrimonio naturalistico e culturale ad una rinnovata idea di turismo, da una sana politica di agevolazioni per le attività commerciali ad un più profondo impegno per le periferie, dal Monte S. Elia alla Tonnara, dalla capacità di attrarre finanziamenti pubblici e privati ad una vocazione sociale che guardi con attenzione alle categorie svantaggiate”.
“La strada verso le consultazioni di giugno è ancora lunga – ha detto ancora la Misale – ma credo che l’entusiasmo che si respira tra gli oltre sessanta candidati, la maggior parte dei quali alla prima esperienza elettorale, sia di buon auspicio: i giovani e le donne, chi si è già speso con abnegazione per la Città, garantiranno un governo che guarda al futuro ma che sappia cogliere il meglio della Palmi di oggi. Immagino una Città a misura d’uomo ed ambiziosa. Ci mettiamo, dunque, in gioco tutti insieme: abbiamo dalla nostra parte la forza dell’impegno ed il coraggio delle idee”.

Post precedente

‘Ndrangheta – Sequestrati 300 kg di droga: 19 arresti (VIDEO)

Post successivo

Reggio – Il coniglietto pasquale di angeli bianchi onlus visita i bambini in degenza

Post successivo
Reggio – Il coniglietto pasquale di angeli bianchi onlus visita i bambini in degenza

Reggio - Il coniglietto pasquale di angeli bianchi onlus visita i bambini in degenza

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it