STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

Calabria – Presentazione del libro “E’ un mondo difficile” di Francesco Iriti

4 Agosto 2016
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Palizzi Marina, Fossato Jonico e Chorio di San Lorenzo. Sono queste le tre prossime location che ospiteranno la presentazione del presentazione del libro “É un mondo difficile” di Francesco Iriti.
Dopo il positivo momento letterario che si é tenuto lo scorso 30 Luglio nel borgo antico di Pentedattilo, che ha fatto registrare un ottimo riscontro di pubblico, sono tre le date ravvicinate che permetteranno ai lettori di poter conoscere da vicino il giovane autore del libro, disponibile su Amazon sia in formato cartaceo che e-book.
Una storia ambientata in Calabria quella raccontata nel libro, tra amori, addii, difficoltá, mancanza di lavoro, che si dipana lungo 166 pagine da leggere tutte d’un fiato. Un lungo viaggio quello del protagonista Cisko, sia fisico ma soprattutto interiore, iniziato molti anni prima, che l’aveva portato a lasciare il suo paese, nel profondo Sud Italia, per cercare maggior fortuna al Nord. Riuscirà nell’impresa?
Questa sera alle ore 21.30, in Piazza dei Martiri a Palizzi Marina, nell’ambito del PIFF “Palizzi International Film Festival”, Francesco Iriti sará ospite della sezione “Profumo di Libri” presentata da Giuseppe Livoti.
Sabato 6 Agosto alle ore 19.30 spazio a “Perle di Cultura Grecanica” a Fossato Jonico, comune di Montebello Jonico, in Piazza Chiesa. Il momento letterario é stato organizzato dall’Associazione “Fossatesi nel Mondo”
Lunedí 8 Agosto alle ore 19.30 la presentazione si terrá presso l’Auditorium “San Gaetano Catanoso”, a Chorio di San Lorenzo, grazie all’associazione “Padre Gaetano Catanoso”.

Post precedente

Sant’Alessio in Aspromonte (RC) – A Manuela Iatì il prestigioso Premio “Tiglio d’Oro” 2016

Post successivo

Calciomercato, Rende – Arriva l’attaccante brasiliano Ferreira. Firma anche Coluccio

Post successivo

Calciomercato, Rende - Arriva l’attaccante brasiliano Ferreira. Firma anche Coluccio

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it