STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CALABRIA

STRILLEAT, LA CALABRIA A TAVOLA. Cciaa Cosenza punta sul turismo enogastronomico con la ‘Strada del Vino e dei Sapori’

28 Giugno 2016
in CALABRIA, In evidenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

La Cciaa di Cosenza ha promosso un progetto di marketing territoriale per la costituzione della ‘Strada del Vino e dei Sapori delle Terre di Calabria della provincia di Cosenza’, la cui presentazione è in programma sede dell’Ente il prossimo giovedì 7 luglio.

La Cciaa ha tenuto una giornata formativa rivolta a tutti gli attori del territorio interessati allo sviluppo di questa nuova opportunità. All’iniziativa dal tema ‘Il turismo enogastronomico: il ruolo della Strada dei Vini e dei Sapori. Case History dei 15 itinerari enogastronomici dell’Emilia Romagna’, ha partecipato il funzionario responsabile degli itinerari enogastronomici della Regione Emilia Romagna insieme a un esperto nella gestione e nel funzionamento delle strade dei vini e dei sapori.

“La costituzione dell’associazione che promuoverà la conoscenza e l’immagine del territorio attraverso i prodotti enogastronomici e culturali – ha detto Klaus Algieri, presidente Cciaa Cosenza – saprà incentivare lo sviluppo socio-economico e culturale dei luoghi che saranno interessati dalla Strada del Vino e dei Sapori Terre di Calabria della provincia di Cosenza. Attraverso azioni programmate di sensibilizzazione e partecipazione, promuovendo lo sviluppo di una moderna imprenditorialità, valorizzeremo le attrattive storiche, culturali, naturalistiche e ambientali, le produzioni vitivinicole e agricole, le attività agroalimentari e la produzione di specialità enogastronomiche”.

Post precedente

Travolta da un’auto, muore 69enne nel reggino

Post successivo

Omicidio Montilla: luce sul delitto dopo 16 anni, arrestato un 34enne a Catanzaro

Post successivo
Pizzo (VV) – Barca rubata da ormeggio, una denuncia per ricettazione

Omicidio Montilla: luce sul delitto dopo 16 anni, arrestato un 34enne a Catanzaro

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it